Invitato da uno degli espositori, qualche tempo fa ho visitato la seconda edizione di Mont'art che ha avuto luogo a Montechiarugolo domenica 4 ottobre dopo che una notte di pioggia ha fatto temere il rinvio. Il Comune, organizzatore dell'evento, ha voluto realizzare una vetrina dedicata alle arti figurative per dare La manifestazione si è svolta infatti all'aperto nel borgo antico, sotto i merli del castello. Dopo la visita è stato possibile votare il proprio artista preferito e il premio era la possibilità di esporre il prossimo anno nelle sale comunali.
Anche il lavoro di Varini può essere ammirato sul web, con un clic sul link Silenzi. Mont'art è un'idea interessante che potrà essere ulteriormente sviluppata in futuro. Credo che per avere successo sarà importante portare ad esporre un numero maggiore di artisti ma ancora di più mantenere e migliorare la qualità delle opere, perchè la qualità premia sempre. I commenti sono chiusi.
|
Archivio
Aprile 2024
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Tutto il materiale presente nel sito è pubblicato a scopo divulgativo, senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright se segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse al più presto dall'autore. |