Durante il lockdown il tempo sembrava non passare mai, immobile e sempre uguale, ma a ben vedere molte cose sono accadute anche nel micromondo del circolo.
C'è stato un cambio di governo, per cominciare. Il vecchio consiglio ha terminato il suo mandato e ci sono state elezioni che hanno portato al formarsi di un nuovo consiglio con un nuovo presidente, Federica Maninfior. Una donna che succede ad una donna, da questo punto di vista siamo sempre un passo avanti a molti altri. Poi alla fine dell'estate un altro inmportante cambiamento; una nuova sede. Siamo stati accolti dal circolo Inzani con sede a Moletolo. Sono bellissimi locali che speriamo di poter ben sfruttare e riempire non appena le circostanze lo consentiranno.
0 Commenti
Lascia una Risposta. |
Archivio
Febbraio 2023
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Tutto il materiale presente nel sito è pubblicato a scopo divulgativo, senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright se segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse al più presto dall'autore. |